• < indietro
  • eismann it
  • Scopri il piacere di acquistare con eismann

 

 

 

 

 

Sapori autentici, pronti quando vuoi!

 

 

 

 

Da oltre 30 anni, Eismann porta nelle case italiane una vasta selezione di prodotti surgelati di alta qualità,
garantendo sapori autentici e una conservazione perfetta.

I nostri prodotti, selezionati e controllati, mantengono intatto tutto il gusto e le proprietà nutrizionali
grazie ai metodi di surgelazione avanzati. Dagli antipasti ai dessert, ogni piatto è studiato per offrire una vera esperienza gastronomica.

 

SCONTO 30€ PER TE CHE SEI NUOVO CLIENTE 👇
 

Per te che sei nuovo cliente, abbiamo riservato 2 codici sconto da utilizzare sui tuoi primi due ordini.
Iscrivi subito per ricevere il tuo primo codice sconto di 10€, dopo averlo utilizzato riceverai il secondo da 20€. Che aspetti?

*Codice sconto utilizzabile una sola volta per cliente e per nucleo famigliare.Promozione valida inserendo il codice sconto che si riceve sul proprio indirizzo email, per la prima spesa effettuata su sito/app entro 30 giorni dalla ricezione del buono.La promozione dà diritto a 10€ di sconto su una spesa da minimo €39. Successivamente, se iscritto alla newsletter, riceverai un ulteriore codice coupon che da diritto a un codice di 20€ su spesa minima di 69€.

I nostri valori

Selezione materie prime


La qualità per noi inizia dalla scelta delle migliori materie prime. Collaboriamo solo con fornitori certificati, garantendo che ogni prodotto rispetti i più alti standard di freschezza e genuinità. Ogni ingrediente è selezionato con cura, per portare sulla tua tavola solo il meglio della natura.

Controlli Qualità rigorosi
 

Ogni prodotto Eismann viene sottoposto a rigorosi controlli qualità, sia interni che esterni. Dalla produzione al trasporto, monitoriamo costantemente i nostri standard per assicurarci che ogni confezione arrivi a casa tua perfetta, mantenendo elevati requisiti di sicurezza alimentare.

Gusto autentico e artigianale
 

Con Eismann, porti a casa piatti che preservano la tradizione e l'autenticità dei sapori italiani e internazionali. Ogni boccone racconta la passione per la buona cucina e la cura che mettiamo nel trasformare ingredienti freschi in piatti pronti e gustosi, come fatti in casa.

 

 

Ordina in un click: semplice e veloce!

Dimentica le code al supermercato, le ore passate tra le corsie a cercare il prodotto giusto, 
le corse in auto per fare la spesa...lo facciamo noi per te!
Dopo aver fatto il tuo ordine, ti contatteremo per concordare insieme la tua consegna.

Facile e veloce!

Eccone un assaggio

Un nuovo servizio esclusivo per la città di Milano

Il nostro servizio di pagamento online e consegna entro 48h è disponibile esclusivamente per i seguenti codici postali a Milano:

20121, 20122, 20123, 20135, 20136, 20144, 20145, 20146, 20147, 20148, 20149, 20154, 20155

Ora a Milano puoi ordinare i tuoi prodotti preferiti online!

Scopri quanto è semplice e comodo!

  • 1. Scegli i tuoi prodotti preferiti sul nostro shop o sull'app ed effettua un ordine, pagando in modo sicuro e veloce.

    Più di 350 specialità ti stanno aspettando!

  • 2. Appena riceveremo il tuo ordine, ti contatteremo per farti scegliere l'orario della consegna, le trovi qui di seguito👇

  • 3. La consegna avverrà in 48 ore lavorative.

    Lasciati conquistare dalla bontà dei nostri prodotti!

📲 Quando ordini 🏠 quando ricevi

Primo giorno utile disponibile

📲 Lunedì      entro le 19.00      → 🏠 Martedì      11:00 - 13:00 | 14:00 - 16:00 | 18:00 - 21:30

📲 Martedì     entro le 19.00      → 🏠 Mercoledì  11:00 - 13:00 | 14:00 - 16:00 | 18:00 - 21:30

📲 Mercoledì entro le 19.00      → 🏠 Giovedì      11:00 - 13:00 | 14:00 - 16:00 | 18:00 - 21:30

📲Giovedì     entro le 19.00       → 🏠 Venerdì      11:00 - 13:00 | 14:00 - 16:00 | 18:00 - 21:30
                        ⚡️→ 🏠 Sabato        09:00 - 11:00 | 12:00 - 14:00

📲 Venerdì,Sabato e Domenica → 🏠 Lunedì 11:00 - 13:00 | 14:00 - 16:00 | 18:00 - 21:30


Una volta completato l'ordine, ti contatteremo direttamente su whatsapp per fissare insieme il primo giorno utile di consegna.

Perché potresti innamorarti di noi? ❤️

  • Selezioniamo sempre la materia prima migliore

  • Ingredienti di primissima qualità

  • Filiera corta e controllata

  • Formati famiglia o singoli: tutto perfettamente porzionabile!

  • Tante ricette esclusive eismann

  • ...e il resto? Tutto da scoprire!

Cosa dicono di noi...

Hai delle domande?

Condizioni di Vendita

Diritto di Recesso

FAQ

Hai qualche dubbio?

Ecco alcune risposte alle tue domande!

Una volta scelti i tuoi prodotti, ti basterà inserire i dati della tua carta di credito o bancomat e completare il pagamento online.

Certo! Puoi sempre eliminare la tua carta di credito o bancomat ed aggiungere un nuovo metodo di pagamento. Potrai farlo al tuo prossimo ordine, cliccando sull'apposita icona una volta arrivato allo step dedicato al pagamento.

Nessun problema! Puoi metterti in contatto tramite il numero WHATSAPP +39 3484428726 e comunicando il tuo ID ORDINE (che trovi nella email di conferma ordine) e la tua richiesta all'operatore. A seconda del tuo circuito bancario, avrai delle restrizioni in materia di pagamento online. Contattaci al numero whatsapp cliccando qui: 

Nessun problema! Puoi metterti in contatto tramite il numero WHATSAPP +39 3484428726 comunicando il tuo ID ORDINE (che trovi nella email di conferma ordine) e la tua richiesta all'operatore. Se il tuo ordine non è già stato processato, potrai effettuare il cambio.

Nel caso di recesso, quando l’ordine sia stato accompagnato dal pagamento on-line tramite carta di credito, Eismann procederà ad annullare la pre-autorizzazione e l'importo tornerà disponibile sulla carta dell’utente, secondo le tempistiche previste dalla sua banca e dal circuito utilizzato.

Avvenuta la consegna del prodotto, l’utente –trattandosi di prodotti alimentari e, comunque, deteriorabili– non potrà più esercitare la facoltà di recesso ai sensi dell’art. 59 lettera d) del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo).

 

Per ulteriori info: https://www.eismann.it/informazioni/diritto-di-recesso-carta-di-credito

Insieme alla tua ricevuta d’acquisto, riceverai tutte le informazioni necessarie sulla consegna, insieme ai nostri principali dettagli di contatto.

Se prevedi di non poter essere presente all'indirizzo specificato al momento della consegna, ti chiediamo gentilmente di contattarci tramite WHATSAPP +39 3484428726.

Nel caso dovessi risultare assente presso l’indirizzo che hai indicato, il nostro consegnatario ti chiamerà e in caso di mancata risposta, ti aspetterà fino a 10 minuti sul luogo indicato. Dopodichè, non sarà più possibile richiedere il rimborso.

Insieme alla tua ricevuta d’acquisto, riceverai tutte le informazioni necessarie sulla consegna, insieme ai nostri principali dettagli di contatto.

Qualora dovessero verificarsi imprevisti riguardanti i tempi di consegna, ti avviseremo tempestivamente tramite chiamata telefonica o WhatsApp per concordare eventuali modifiche all'orario di consegna.

Se al momento della consegna dei prodotti dovesse mancare un prodotto, sarà nostra cura comunicartelo ed eventualmente proporti un prodotto sostitutivo tempestivamente attraverso una chiamata telefonica o attraverso WhatsApp. 

Potrai ordinarlo nuovamente appena tornerà disponibile. L’importo del prodotto mancante ti verrà restituito sulla tua carta secondo le tempistiche previste dalla tua banca e dal circuito utilizzato.

Puoi metterti in contatto tramite il numero WHATSAPP +39 3484428726 comunicando il tuo ID ORDINE (che trovi nella email di conferma ordine) e la tua richiesta all'operatore.

No, la tua presenza non è necessaria, dovrai però indicarci la persona di riferimento a cui lasciare in custodia i tuoi acquisti (portiere, famigliare, ...).  In tal caso, riceverai comunque un WhatsApp di avvenuta consegna.