CONDIZIONI GENERALI

 

Proprietario del sito web “www.eismann.it”.

EISMANN Srl

37060 – Sona (VR) Via Molina n. 18

Cod. fisc.  01727850172 / Part. IVA 01718750233

 

I servizi offerti.

Il sito web offre ai visitatori l'accesso all’intera gamma di prodotti EISMANN ed alle relative informazioni. Offre inoltre a chi è già cliente EISMANN (accesso con il codice cliente o indirizzo mail se precedentemente fornito e con il cap) e a chi si registra per la prima volta nel sito la possibilità di:

(1)      Effettuare un preordine dei prodotti, fatte salve le capacità di consegna.

Il preordine comunque non obbliga il cliente ad acquistare il prodotto preordinato alla successiva visita da parte dell’incaricato alle vendite EISMANN.

(2)      Ordinare gratuitamente il catalogo cartaceo EISMANN in vigore.

 

Prevalenza del catalogo cartaceo EISMANN in vigore

Il presente sito web fornisce dati ed informazioni basati sul catalogo cartaceo EISMANN.

Nonostante la tempestività e l'accuratezza con cui il sito viene aggiornato, in caso di differenze fanno fede e prevalgono le informazioni contenute nel catalogo cartaceo EISMANN in vigore al momento del preordine.

 

Ordine di acquisto, consegna e prezzi.

(1)      L’effettivo ordine di acquisto dei prodotti preordinati avviene tramite l’incaricato alle vendite EISMANN, che provvede anche alla consegna della merce.

(2)      I prezzi indicati sul sito web possono essere soggetti a modifiche e non sono vincolanti (inclusa l'IVA applicabile).

(3)      I preordini di alcolici e di altri prodotti, che sono soggetti a particolari limitazioni legali di vendita, non possono esser effettuati dai minori.

(4)      Scegliendo come mezzo di pagamento tramite carta di credito, il pagamento avverrà tramite API in base alla procedura prevista e disciplinata da PayOne e ai loro termini e alle loro condizioni di contratto. I dati inseriti nell'API di PayOne saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con eismann S.R.L. Eismann S.R.L. non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di pagamento utilizzata. La carta rimarrà memorizzata nel database di PayOne per acquisti successivi sul sito eismann, ma eismann S.R.L. non ha accesso a nessun dato riguardante il metodo di pagamento. Ogni informazione e dato viene disciplinato dai termini e condizioni del provider di pagamento sopra citati.

 

Responsabilità di EISMANN

EISMANN non è responsabile per le informazioni che non sono state dalla stessa pubblicate: in particolare per tutti i commenti / suggerimenti di preparazione postati dagli utenti del sito web.

EISMANN verifica tali informazioni a intervalli irregolari.

Eventuali segnalazioni di commenti / suggerimenti non appropriati verranno recepiti da EISMANN, che provvederà alla loro eliminazione.

 

Recesso.

L’utente può recedere dal preordine effettuato in ogni momento tramite mail all’indirizzo “[email protected]”, sino al momento dell’effettiva consegna del prodotto acquistato tramite l’incaricato alle vendite EISMANN senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Avvenuta la consegna del prodotto, l’utente –trattandosi di prodotti alimentari e, comunque, deteriorabili– non potrà più esercitare la facoltà di recesso ai sensi dell’art. 59 del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo).

 

Diritto d'autore.

Tutti i contenuti offerti dal sito web sono protetti da copyright ed il loro utilizzo è soggetto al diritto d'autore.

Il sito web non può essere modificato, copiato, pubblicato, trasmesso, distribuito o salvato in tutto o in parte senza il consenso scritto di EISMANN.

Tutto il contenuto può essere utilizzato solo per scopi privati, non commerciali e sotto stretto controllo del copyright.

 

Informazioni sulla risoluzione delle controversie online.

Con il D.Lgs. n. 130 del 6 agosto 2015 l’Italia ha dato attuazione alla Direttiva 2013/11/UE in materia di “ADR – Alternative Dispute Resolution“ tra consumatori ed imprese.

La Commissione Europea ha fornito un sito web interattivo per la risoluzione delle controversie online la "piattaforma ODR – Online Dispute Resolution”, accessibile dal consumatore italiano tramite il link:

http://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=IT

 

Informazioni sulla risoluzione delle controversie avanti l’autorità giudiziaria.

Ai sensi dell’art. 33/2° comma, lett. u), del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) per ogni controversia è esclusivamente competente il Foro di residenza del Consumatore.

 

Trattamento dei dati - Privacy Policy.

Per effettuare la registrazione al sito web è indispensabile leggere attentamente ed accettare l’Informativa Privacy ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.